| |
 senior
  Group: LE BOSSPosts: 513 Status:  | |
| AVVISO riparte lo street team!!! Ciao ragazze come sapete c'è stata una pausa ovvia dello street team nazionale, team romagna compreso. Da oggi lo street riparte!!! stiamo provvedendo ad avvisare tutte mandando una mail dove è tutto precisato, in sostanza i toki ritornano, e noi con loro! qualche giorno fa abbiamo mandato una mail di riconferma delle vecchie teamers, e la lista nuova e UFFICIALE (fatta pervenire alla universal music con tutti i vostri dati,che ovviamente non metterò qui) è questa:
Fra_FlyAway
FedyTH-gbtg
gaia_th89
Schrei_Still
DeBbY_94_TH_
tokietta-hotel94
jennifer91
circestella
_marty_
nyc_kikka
*roxy_kaulitz*
tokina1
JUMBI95
>>Babi
°-°Miky_Bibi°-°
eliseth
*ViOlEtTa*
luanakaulitz92!
.:billlove.:.
amykaulitz
bibikaulitz
Benti93
Una precisazione importante che penso debba essere fatta è che la universal ci ha consegnato il materiale UFFICIALE per fare lo street, non so per quanto basteranno (perchè non è che siano molti) ma è già qualcosa, poi naturalmente verranno fatti anche volantini "made in romagna". ok penso di aver detto più o meno tutto, almeno le cose importanti... presto ulteriori aggiornamenti!
e come sempre....*BE TOKIO BE FREE* xD
PER QUANTO RIGUARDA IL FORUM FREE..mi raccomando "riattiviamocI"! Potete aprire topic nelle varie sezioni, pubblicare le foto, parlare non solo dei toki, tutto nelle apposite sezioni e come sempre...discutere di qualsiasi argomento nella nostra tag!!!
Edited by circestella - 10/9/2009, 23:59 |
| | |