| |
 tirate fuori la circe che è in voi
  Group: LE BOSSPosts: 1163 Location: dal mio ego enorme Status:  | |
| CITAZIONE (nyc_kikka @ 28/11/2008, 17:47) ciao.. sono la Chiara.. una persona che ha perso tutto quello che aveva.. tutto quello per cui viveva..
e ora torna alle origini.. torna dove per qualcuno conta.. forse..
io proporrei una mia rubrica.. una specie di "chiedilo alla Santa".. "come, quando e perchè" così si potrebbe intitolare.. e se avete delle domande di qualunque genere o curiosità.. bhe ... vi aiuterei molto volentieri e risponderei a tutti.. p.s. gli autori delle domande nn per forza devono essere resi pubblici, le domande posso essere anonime su richiesta
un bacio ciao chiara... ci avevo già pensato a una cosa del genere con un chiedi alla circe, però avevo pensato di non metterlo perchè essendo all'inizio, non sappiamo nemmeno quante persone mi aiuteranno a portare avanti questo progetto e quante leggeranno il magazine... comunque mi serve qualcuno che faccia il conosciamoci meglio.. se sei interessata.. 

Quello che rimane dopo un lungo viaggio, è il credere di sapere come sia finito. Solo il cuore sceglie se è valsa la pena lottare e sperare. Ma l'attesa è lunga per vedere se era amore o solo nebbia. Nella vita succedono cose che non sappiamo spiegare o accettare. E in quel momento tutto ciò che è attorno a noi è oscurità e solitudine. Poi, quando ormai la speranza sta per abbandonarci, improvvisamente, tutto si rasserena. 

IO E LA JEN CAMMINIAMO INSIEME NELLA NOTTE Vieni anche tu a Tokio Pentirti nel forum del Team Romagna!  <3B!lL<3: ovvio. bhc infatti è: BOMBATE HOT WITH CIRCE. la w non c'è perchè è una congiunzione. u.u La Circe su sè stessa a tel con la Jen: Mi congratulo con me stessa JEN: la Circe ha l'ego paragonabile a quello di Bill <3B!lL<3: Attenzione ragazze abbiamo Dio 2.. La Circe è nuda in bagno dopo la doccia. La Vale entra per sbaglio ed esclama: 'Oh Dio, scusami!' E lei:'Vale, in privato puoi anche chiamarmi Circe.' La mia firma continua qui |
| | |