| |
 tirate fuori la circe che è in voi
  Group: LE BOSSPosts: 1163 Location: dal mio ego enorme Status:  | |
| eravamo io, la giulia, l'angi, la leti e la katia. le altre sono tutte emiliane p.s. abbiamo una new entry nel club delle circelizzate!!!!!!!!!!!!! grande giulia! 

Quello che rimane dopo un lungo viaggio, è il credere di sapere come sia finito. Solo il cuore sceglie se è valsa la pena lottare e sperare. Ma l'attesa è lunga per vedere se era amore o solo nebbia. Nella vita succedono cose che non sappiamo spiegare o accettare. E in quel momento tutto ciò che è attorno a noi è oscurità e solitudine. Poi, quando ormai la speranza sta per abbandonarci, improvvisamente, tutto si rasserena. 

IO E LA JEN CAMMINIAMO INSIEME NELLA NOTTE Vieni anche tu a Tokio Pentirti nel forum del Team Romagna!  <3B!lL<3: ovvio. bhc infatti è: BOMBATE HOT WITH CIRCE. la w non c'è perchè è una congiunzione. u.u La Circe su sè stessa a tel con la Jen: Mi congratulo con me stessa JEN: la Circe ha l'ego paragonabile a quello di Bill <3B!lL<3: Attenzione ragazze abbiamo Dio 2.. La Circe è nuda in bagno dopo la doccia. La Vale entra per sbaglio ed esclama: 'Oh Dio, scusami!' E lei:'Vale, in privato puoi anche chiamarmi Circe.' La mia firma continua qui |
| | |